Servizi

  • Modulistica accessoria
  • Invio reclami e /o richiesta di informazioni
  • Adesione Sepa
  • Compilazione dati catastali

 

In caso di volture, variazioni, autoletture …

Questo servizio le permetterà di accedere rapidamente ai documenti necessari per richiedere l’adempimento dell’operazione desiderata. È possibile scaricare da questa pagina tutti i moduli per lo svolgimento di numerose attività o richieste legate alla sua fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Potrà inoltre avvalersi del supporto di personale qualificato interno all’azienda inviando un fax  al numero +39 02 485 97 522 o inviando una e-mail  all’indirizzo di posta elettronica info@unipoweritalia.it per assistenza nella compilazione degli stessi e nello svolgimento delle procedure.

Per effettuare la sua richiesta dovrà adempiere alle seguenti operazioni:

  • Scaricare i moduli predisposti (a seconda delle esigenze);
  • Compilare i moduli in tutte le loro parti (Allegare sempre e necessariamente copia di un documento di identità in corso di validità; ricordarsi di firmare i moduli e in caso di partita iva apporre anche il relativo timbro);

 

  • Spedire i moduli a Unipower Italia S.r.l.  secondo la modalità a lei più congeniale:
  • Via Fax al numero 06 485 97 255
  • Via e-mail all’indirizzo di posta info@unipoweritalia.it
  • Via posta ordinaria: Via V. Gioberti 5 –  20123 Milano (Mi)

 

Se non desiderasse seguire la procedura sopra indicata ma volesse comunque richiedere informazioni oppure inviarci un reclamo, può scaricare e compilare l’apposito modulo Reclamo e/o Richiesta scritta di informazioni che trova nella sezione “In caso di Reclami e/o Richiesta scritta di informazioni” (sotto la voce di menù “SERVIZI”).